clicca per visionare l'immagine ingrandita

€ 35,00

acquista

2 - L'Addobbo della Chiesa

La Scuola Laboratorio Idee ha creato per voi PHOTO SELECTION, una collana di immagini professionali da collezione. Ogni Box contiene 1 CD + 1 DVD con i migliori lavori divisi per tema, dei supporti digitali con video e musica, che vi permetteranno di presentare ed illustrare ai vostri clienti l'eccellenza degli ultimi Bouquet da Sposa, Centrotavola e Addobbi in Chiesa, fotografati, impaginati e curati con massima professionalità e competenza.
CD vi permetteranno di proporre ai vostri clienti e futuri sposi, idee, spunti e tendenze. Tutte le immagini di ogni singolo lavoro sono numerate per permettere una più comoda e facile lettura durante la presentazione e contrattazione con i clienti, comodamente dal vostro computer.
I DVD, con sottofondo musicale, possono essere proiettati su monitor TV o PC, a scopo divulgativo e pubblicitario della vostra professione, scorrendo automaticamente e ripetutamente.

Presèntati ai tuoi clienti in maniera professionale!

Informazioni per l'acquisto

1 - Puoi scegliere di acquistare uno dei Box al prezzo di € 35,00

Effettua un versamento di € 35,00 sul c/c postale n° 94963519, intestato a:
Laboratorio Idee sas - Via M. Mariano, 35/G - 98057 Milazzo (ME)
indicando indirizzo, recapito telefonico e il numero del Box Photo Selection scelto.

2 - Oppure approfittare dell'imperdibile occasione di acquistare la collezione completa composta dai tre Box a soli € 85,00.

Vai alla soluzione "Collezione Completa"

SPESE DI SPEDIZIONE:
I prezzi sono comprensivi delle spese di spedizione.

SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO:
Per eventuali spedizioni in Contassegno è prevista una maggiorazione sul costo di € 5,00 per spese di gestione postale.