Editoria

clicca per visionare l'immagine ingrandita

Laboratorio Idee propone in sinergia con le aziende la possibilità di promuovere e lanciare delle campagne pubblicitarie integrate e coerenti con il mondo della decorazione, studiate ad hoc attraverso piani di comunicazione finalizzati alla diffusione e conoscenza del prodotto e del relativo appropriato utilizzo, oltre all'ipotesi di eventuali semplici inserzioni redazionali e spazi pubblicitari all'interno di "Laboratorio Mediterraneo".
Tale rivista, quadrimestrale ed organo ufficiale della Scuola di Arte floreale, è legata all'esperienza del maestro Carmelo Antonuccio, del suo staff e copre tutto il territorio nazionale attraverso una campagna abbonamenti.
"Laboratorio Mediterraneo" accogliendo la cultura e le tradizioni legandole alla creatività nella produzione, pubblica anche le critiche dei cultori del settore diventando uno strumento interattivo per il lancio di tendenze: inserisce, infatti, i lavori più significativi realizzati presso i propri Punti Scuola, documentandone evoluzione professionale e tecniche di costruzione.
La rivista concede spazio anche alle manifestazioni nazionali ed internazionali che ruotano attorno al nostro settore.
Creare spazi e momenti di confronto serve soprattutto ad aprirsi verso nuove possibilità, ad educare il mercato verso le nuove tendenze.